Home » Depurati » BKE RESERVE POOL 500G

BKE RESERVE POOL 500G

BKE Pool Reserve 500GBKE Reserve Pool è un alimento per sportivi creato per chi compie prestazioni di lunga durata, come per esempio la bici. E’ un prodotto tecnico che nasce dai laboratori Power House Nutrition per gli sportivi piu’ esigenti.
I costituenti del BKE Reserve Pool sono stati scientificamente studiati per avere effetto sinergico, in modo tale che i pregi di ogni costituente si assommi a quello degli altri.
Questo fa si che BKE Reserve Pool sia un prodotto piu’ tecnico e specifico dedicato a chi desidera una prestazione di livello ed un prodotto mirato agli atleti.

Contiene un pool di aminoaci altamente selezionati, carboidrati e caffeina
La combinazione consente  di massimizzare
– forza
– resistenza
– concentrazione
– recupero anche per prestazioni molto intense e lunghe

Unico nel suo genere contiene

Carboidrati mix
Per mantenere costante la glicemia nel sangue ed avere energia per tutta la prestazione

Creatina
Per aumento della potenza, della forza massima e resistenza e la diminuzione dei tempi di recupero
 
Arginina
Interviene nella sintesi del glucosio, agendo in tal senso come aminoacido gluconeogenetico. Puo’ essere catabolizzata per produrre energia quando le scorte di glucosio scarseggiano. Stimola l’ormone della crescita e fa da precursore all’ossido nitrico migliorando inoltre l’ossigenazione muscolare e il sistema immunitario.
 
Alanina
Consente al fegato di ricavare glucosio, funge da trasportatore di azoto dai tessuti periferici al fegato, migliora il sistema immunitario producendo immunoglobuline e anticorpi, metabolizza zuccheri e acidi organici. Gli aminoacidi ramificati quando vengono utilizzati dall’organismo come energia prima si trasformano in alanina.


Glutammina
E’ un potente disintossicante dall’ammoniaca, evita l’acidosi e permette allenamenti di lunga durata, previene
il sovvrallenamento. Nell’attività cerebrale, svolge un’attività stimolante è in grado di penetrare la barriera emato-encefalica ed entrare nel cervello dove viene convertita in glutammato, il più importante e diffuso neurotrasmettitore eccitatorio del sistema nervoso centrale.
Favorisce l’ingresso nelle cellule di acqua, aminoacidi ed altre sostanze.
Favorire l’aumento delle scorte di glicogeno muscolare durante il recupero.
Migliora il sistema immunitario debilitato dagli allenamenti eccessivamente intensi.
 
Taurina
La prima aiuta a portare sangue al miocardio partecipa alla sintesi degli acidi biliari, acidi che facilitano l’eliminazione del colesterolo e risultano essenziali nei processi di digestione dei lipidi e di assorbimento delle vitamine di tipo liposolubile.
La taurina e’ sinergica alla caffeina e ne migliora l’assorbimento. 

Caffeina
Grazie alla sua azione di antagonista competitivo nei confronti dei recettori dell’adenosina, la caffeina favorisce il rilascio di due ormoni chiamati adrenalina e noradrenalina.
Migliora l’attenzione, la concentrazione e la resistenza. 

VIT B
Le vitamine del complesso B forniscono energia all’organismo convertendo i carboidrati in glucosio, sono necessarie per il normale funzionamento del sistema nervoso. 

VIT C
E’ un potente antiossidante che contrasta la formazione dei radicali liberi dovuti ad un allenamento molto intenso che sono responsabili del danneggiamento tissutale e invecchiamento 

POTASSIO e MAGNESIO
Fondamentali per le loro propieta’ reidratanti.
Il potassio ha funzioni nella contrazione muscolare, nel trasporto dei fluidi e nel rilascio ormonale.
È attivo nel mantenimento della pressione sanguigna.
Il magnesio ha funzioni nella corretta funzionalità delle cellule muscolari, del cervello e del cuore; inoltre ha un ruolo nelle reazioni enizmatiche nello sviluppo di energia e cellulare.

Fight Combat 500g

 

 

 

Riguardo Daniele Bertaggia

La mia missione è quella di diventare un punto di riferimento per le persone che intendono mettersi in forma nel rispetto della salute: per coloro che desiderano semplicemente perdere peso, per gli sportivi che vogliano migliorare le performance nello sport che praticano, per tutte le persone che vogliono migliorare le proprie condizioni psico-fisiche in modo assolutamente naturale.

Potrebbe Interessarti Anche

Gonfiore addominale

Il gonfiore addominale è una problematica che affligge molte persone, sia di genere maschile che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *