Home » Depurati » 100% ISOPROTECH 1KG

100% ISOPROTECH 1KG

100% ISOPROTECH 1KGLa metodologia di estrazione della 100% Isoprotech (certificata powerhousenutrition research) fa si che abbia un ECCEZIONALE VALORE BIOLOGICO comparabile a quello delle albumine. Questo prodotto è IDEALE PER GLI ALLENAMENTI INTENSI, sia orientati al conseguimento della massa muscolare sia per la definizione grazie al suo assorbimento medio-costante.

Ricco di peptidi e amminoacidi ramificati, 100% Isoprotech FAVORISCE L’AUMENTO DEI FATTORI DI CRESCITA IGF-1 E L’ANABOLISMO; previene il sovrallenamento, migliora il sistema immunitario e diminuisce il colesterolo. Ideale nelle condizioni di stress da allenamento intenso. Le proteine del siero sono nutrienti fondamentali per chi pratica sport,fa body building o vuole semplicemente stare in forma Sono costituite da aminoacidi. Contengono lattoglobuline, immunoglobuline, sierlattoalbumine. Le proteine whey (siero) sono fondamentali per l’anabolismo.

Ideali per i bodybuilder che vogliono fare massa (aumento muscolatura), ma nello stesso tempo utilissime per chi vuole fare definizione (diminuzione della massa grassa). Sono molteplici gli studi sulle proteine del siero e i loro benefici per la performance e muscolatura.

Le whey hanno un alto contenuto di aminoacidi ramificati, sono facilmente digeribili e danno un apporto di aminoacidi completo, infatti hanno un alto valore biologico (Il valore biologico di una proteina viene calcolato prendendo come riferimento le proteine albumine).

La proteina iso puo essere assunta in due o più somministrazioni giornaliere sono altamente digeribili e di ottimo sapore.
Contengono tutti gli aminoacidi essenziali e non, tra cui leucina, importantissima per l’anabolismo e la crescita muscolare.

Il metabolita della leucina, idrossimetilbutirranto è un importante fattore di crescita muscolare. Inoltre sono presenti aminoacidi fondamentali per la prestazione, come l’alanina.

acquista_online

 

 

 

Riguardo Daniele Bertaggia

La mia missione è quella di diventare un punto di riferimento per le persone che intendono mettersi in forma nel rispetto della salute: per coloro che desiderano semplicemente perdere peso, per gli sportivi che vogliano migliorare le performance nello sport che praticano, per tutte le persone che vogliono migliorare le proprie condizioni psico-fisiche in modo assolutamente naturale.

Potrebbe Interessarti Anche

Gonfiore addominale

Il gonfiore addominale è una problematica che affligge molte persone, sia di genere maschile che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *