Home » Depurati » VIT RETARD 90 CP

VIT RETARD 90 CP

VIT RETARD 90 CP VIT RETARD 90 CP è un prodotto ideale nei casi di carenza di vitamine e sali minerali per ridotto apporto nella dieta (cottura cibi, alimentazione disordinata o carente) o aumento del fabbisogno fisiologico di tali nutrienti.

Il rilascio dei principi attivi (grazie alla formula PHN) avviene in modo graduale nel tempo per avere ilmassimo risultato.

VIT RETARD 90 CP  dotato di notevole effetto antiossidante, aiuta ,anche grazie alla vitamina c, a neutralizzare i radicali liberi prodotti da alimentazione, invecchiamento, stress e sforzo fisico.

Migliora l’assorbimento dei grassi a scopo energetico.

Favorisce la performance, le vitamine del complesso B forniscono energia all’organismo convertendo i carboidrati in glucosio, che l’organismo “brucia” per produrre energia sono fondamentali nel metabolismo dei grassi e delle proteine.

Inoltre, le vitamine B sono necessarie per il normale funzionamento del sistema nervoso, essenziali per il mantenimento del tono muscolare nel tratto gastrointestinale e per la salute della pelle, dei capelli, degli occhi, della bocca e del fegato.

Previene i crampi, perché contiene calcio, magnesio, potassio ed altri saliminerali.

Marchiato PowerhouseNutrition.

VIT RETARD 90 CP

 

 

 

Riguardo Daniele Bertaggia

La mia missione è quella di diventare un punto di riferimento per le persone che intendono mettersi in forma nel rispetto della salute: per coloro che desiderano semplicemente perdere peso, per gli sportivi che vogliano migliorare le performance nello sport che praticano, per tutte le persone che vogliono migliorare le proprie condizioni psico-fisiche in modo assolutamente naturale.

Potrebbe Interessarti Anche

Gonfiore addominale

Il gonfiore addominale è una problematica che affligge molte persone, sia di genere maschile che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *