Home » Depurati » ACETIL CARNITINA STRONG 60 CP

ACETIL CARNITINA STRONG 60 CP

Powerhouse Nutrition Acetil CarnitinaAcetil Carnitina con Acetil Cisteina, l’evoluzione della Carnitina marchiata PowerHouse Nutrition. L’aggiunta del gruppo acetilico alla molecola di carnitina ne migliora la biodisponibilità, permettendone il passaggio a livello della membrana cellulare e facendo sì che i grassi vengano usati a scopo energetico, favorendo la sua funzione di trasporto degli acidi grassi nel mitocondrio, dove possono essere bruciati per produrre energia.

Stimola naturalmente la produzione fisiologica di precursori di ormoni come il testosterone; importantissimo per la crescita e nelle situazioni di stress.

Abbassa i livelli di cortisolo, ormone maggiormente responsabile del catabolismo.

Attenua lo stress fisico che rappresenta una componente importante degli squilibri che si verificano in condizioni generali di affaticamento o dovuti al progredire dell’età. L’acetil carnitina riduce e previene tutti i problemi legati all’età e alla stanchezza; concentrazioni di acetil carnitina sono state inoltre osservate in varie regioni del cervello.

  • Favorisce il dimagrimento
  • Aumenta la produzione naturale di importanti ormoni
  • Antistress, abbassa i livelli di cortisolo
  • Aiuta il fegato (contiene Acetil Cisteina)

Acquistalo online direttamente nel mio shop! Le spede di spedizione sono GRATUITE!

Acetil Carnitina Acquista Online

 

 

 

Riguardo Daniele Bertaggia

La mia missione è quella di diventare un punto di riferimento per le persone che intendono mettersi in forma nel rispetto della salute: per coloro che desiderano semplicemente perdere peso, per gli sportivi che vogliano migliorare le performance nello sport che praticano, per tutte le persone che vogliono migliorare le proprie condizioni psico-fisiche in modo assolutamente naturale.

Potrebbe Interessarti Anche

Gonfiore addominale

Il gonfiore addominale è una problematica che affligge molte persone, sia di genere maschile che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *