Home » Depurati » Non ci vedo dalla fame, fatti una Muscle Process!

Non ci vedo dalla fame, fatti una Muscle Process!

70-combattere-la-fame-622x466Una buona alimentazione dovrebbe basarsi su una suddivisione dell’introito calorico giornaliero in più pasti, in modo tale da fornire un’entrata calorica graduale che possa essere facilmente digerita e assimilata e soprattutto che ci permetta di non avvertire troppo il senso di fame a causa di pasti troppo distanziati l’uno dall’altro.

In quest’ottica una giornata tipo potrebbe essere suddivisa in 5 pasti giornalieri con tre pasti principali ovvero colazione, pranzo e cena e da due spuntini di cui uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio.

Il ruolo degli spuntini diventa determinante per regolarizzare l’assunzione di cibo e spesso per problemi di scarsa organizzazione o per problemi di tempo, le persone ci rinunciano e si accontentano di mangiare quando capita.

In alcuni casi si è colpiti improvvisamente dal senso di fame e ci si butta a picco su macchinette distributrici che offrono merendine, patatine e altri cibi spazzatura, altre volte ci si ferma al bar per un tramezzino o un pasticcino.

Purtroppo queste non sono le scelte migliori che potete fare specie se il vostro obbiettivo è quello di buttare via centimetri al vostro giro vita.

imgSaper scegliere uno spuntino ideale non è sempre cosa facile, prepararlo da casa e portarlo sul lavoro ammesso che sappiate cosa preparare, richiede tempo che forse non avete, allora cosa fare?

La soluzione c’è ed è a portata di click, sono le barrette Muscle Process della Powerhouse Nutrition che potete trovare ed acquistare direttamente dal mio shop on line e che arriveranno direttamente a casa vostra senza spese di spedizione.

Le barrette vi offrono un apporto equilibrato dei macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi) con poche calorie, sono comode da mettere nella vostra borsa o nel vostro zaino e possono essere consumate in pochi minuti al lavoro, in autobus, in treno o persino per strada mentre state camminando.

10472109_1553024524955606_6595628854550202145_nSono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare al gusto e un’ottima scelta per spezzare la fame tra i pasti principali o possono essere consumate come spuntino pre-workout in quanto:

– Favorisce la crescita muscolare

– Favorisce il recupero muscolare

– Dà riserva di energia costante nel tempo

Sono disponibili nei gusti yogurt pesca, burro di arachidi, cacao e cappuccino.

E tu cosa aspetti scegli il tuo spuntino, ordina adesso!

Vuoi altri consigli per la tua alimentazione?

Contattami:

Daniele Bertaggia Personal Trainer, Nutritional Sport Consultant e Professionista del Benessere.

www.danielebertaggia.it

http://shop.danielebertaggia.it

Riguardo Daniele Bertaggia

La mia missione è quella di diventare un punto di riferimento per le persone che intendono mettersi in forma nel rispetto della salute: per coloro che desiderano semplicemente perdere peso, per gli sportivi che vogliano migliorare le performance nello sport che praticano, per tutte le persone che vogliono migliorare le proprie condizioni psico-fisiche in modo assolutamente naturale.

Potrebbe Interessarti Anche

Macronutrienti: facciamo il Diario Alimentare

Come compilare un diario alimentare con dei macronutrienti assegnati? PREMESSA La Dieta Flessibile o IIFYM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *